Vesenda, software company innovativa che ha ideato e sviluppato eLegere, sarà a Smau Milano 2024, l’appuntamento di riferimento in Italia su innovazione, tecnologia, digitalizzazione e internazionalizzazione.

Vieni a conoscere da vicino eLegere: la piattaforma enterprise innovativa di Vesenda. Con il suo paradigma Low-Code e No-Code di Application Building, eLegere è in grado di trasformare dati e processi nascosti in applicativi web e mobile agili, perfettamente integrabili con i sistemi core esistenti, creando asset digitali centralizzati e pronti per l’AI.

Un’occasione imperdibile: Smau Milano 2024 sarà il palcoscenico ideale per confrontarsi sui temi della gestione sostenibile di dati e processi, esplorare nuovi approcci alla trasformazione digitale basati su tecnologie low-code e no-code, e discutere di dati AI-ready e molto altro.

Passa a trovarci allo Stand D19 (Pavia Sviluppo): eLegere e Vesenda ti aspetta insieme ad altre cinque aziende innovative del Pavia Innovation District, promosso da Pavia Sviluppo dalla Camera di Commercio di Pavia, in collaborazione con il Punto Impresa Digitale.

Prenota un incontro: per richiedere un appuntamento con Vesenda, visita la pagina dedicata sul sito di SMAU

___

Su eLegere: ideata dalla software company innovativa Vesenda, eLegere è la piattaforma italiana Low-Code e NO-Code di Application Building per la trasformazione di processi operativi nascosti e destrutturati in asset digitali centralizzati, pronti per la Business e l’Artificial Intelligence. In un unico ambiente integrato ed interoperabile by design, eLegere facilita il disegno, la configurazione e la distribuzione di applicativi web/mobile collaborativi e flessibili. In pochi clic permette di personalizzarne layout, configurazione, regole di accesso e funzionalità sulla base delle proprie specifiche esigenze. Un vero abilitatore della trasformazione digitale sostenibile.