Venerdì 31 marzo: Alessandro Giancane, CEO e Co-Founder di Vesenda, PMI innovativa che ha ideato eLegere, sarà tra i discussant dell’ “AGILE LAB” del Kick-Off Day di ITIR – Institute for Transformative Innovation Research, il nuovo centro di ricerca multidisciplinare dell’Università degli Studi di Pavia.
L’evento di lancio di ITIR sarà un’occasione per stimolare dibattito e networking fra ricercatori, imprese e opinion leader e per discutere lo stato dell’innovazione trasformativa in Italia.
Durante la sessione plenaria, moderata dal giornalista e manager d’impresa Giampaolo Colletti, il Presidente di ITIR Stefano Denicolai presenterà i risultati della ricerca sulle “imprese a più elevato tasso di innovazione trasformativa in Italia“.
A seguire, si svolgeranno 8 sessioni parallele (T-Lab), dedicate ai verticali tematici in cui sono suddivise le attività del centro.
Tra i Discussanti che prenderanno parte alla sessione ‘AGILE LAB’ presieduta da Birgit Hagen (Chair), per un confronto sul tema “competenze, strumenti e tecnologie per sviluppare un approccio agile nelle strategie e nei modelli organizzativi delle imprese”:
– Fabio Bucci, CTO, Gellify
– Marco Calzolari, CEO, Agile reloaded
– Alessandro Giancane, CEO & Founder, Vesenda e DaisyLabs
– Andrea Provaglio, Business Agility Coach
– Alberto Camerin, Direttore Electronic & Digital Solutions, Cimbali
Agenda completa ed ulteriori dettagli: www.itir.io/kickoffday
Per ricevere la ricerca che verrà presentata e gli atti del convegno, è necessario registrarsi a questa pagina