È con grande piacere che annunciamo la partecipazione della squadra “eLegere Friends” alla Lenovo Relay Marathon, staffetta solidale di 42 km in programma il prossimo 2 aprile.

La Relay Marathon è il cuore pulsante del più grande evento di fundraising legato al mondo della corsa in Italia, la Milano Marathon 2023, e rappresenta un’occasione per unire solidarietà, sport e divertimento.

Il team di quattro staffettisti guidato da DaisyLabs, azienda Partner di eLegere, correrà a sostegno di OBM Onlus, da 15 anni punto di riferimento e di aiuto per le famiglie dei bambini ricoverati all’Ospedale dei Bambini “Buzzi” di Milano.

Siamo orgogliosi di contribuire alla missione di OBM Onlus, impegnata in diverse attività, come il miglioramento delle condizioni della struttura sanitaria, il supporto alle famiglie e lo sviluppo tecnologico dell’ospedale.

Se desiderate sostenere gli sforzi dei nostri runner, potete contribuire alla raccolta fondi di OBM Onlus tramite la Rete del Dono al link www.retedeldono.it/iniziative/obm-ospedale-dei-bambini-buzzi-milano/elegere-friends

 


Su OBM – Ospedale Bambini “Buzzi” di MIlano Onlus
L’Associazione OBM nasce nel 2004 da un gruppo di professionisti con la volontà di affiancare il personale dell’Ospedale Buzzi, nel coniugare eccellenza sanitaria e qualità nelle cure.

La filosofia di OBM è stata, è e sarà sempre quella di stare accanto ai bambini e alle donne che accedono all’Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano, identificando le aree dove gli interventi sono più utili. Il nostro obiettivo futuro è quello di continuare a lavorare in collaborazione con i professionisti dell’Ospedale dei Bambini, con le Istituzioni, con i donatori, creando progetti che abbiano sempre il bambino e la famiglia al centro.