It’s all CIO & Technology ha intervistato il nostro Founder e CEO, Alessandro Giancane, sul tema della trasformazione di processi nascosti (‘shadow‘) in processi governati. Quali i vantaggi?
Nell’intervista, Giancane ha sottolineato l’importanza di tre punti chiave:
- Trasformazione a 360°: La trasformazione digitale e l’innovazione devono coinvolgere tutte le aree aziendali, senza escluderne nessuna.
- Creazione capillare di asset digitali: È essenziale che anche i processi operativi periferici siano portati ad asset e gestiti con la stessa attenzione dei processi core.
- Valorizzazione dell’AI: Integrando informazioni e dati in un sistema governato e facendo sì che processi nascosti diventino centralizzati, governati e coerenti con il ciclo di vita aziendale, si valorizza anche l’adozione e l’efficacia di tecnologie innovative legate all’Artificial Intelligence.
eLegere, piattaforma Low-Code e No-Code (LCNC) di Application Building ideata e sviluppata da Vesenda, si distingue sul mercato grazie al suo innovativo paradigma che consente di trasformare i processi “shadow” in applicativi web e mobile agili e su misura. Piattaforma LCNC altamente flessibile, eLegere consente l’interoperabilità e l’integrazione con vari strumenti e sistemi, estendendone le potenzialità e permettendo una preparazione efficace dei dati per l’Intelligenza Artificiale.
🎥 Guarda la video intervista completa: