Alessandro Giancane, CEO di Vesenda, e Jacopo Thun, CEO di Tailoor e CIO del Gruppo Reda, saranno tra i protagonisti del Milano Fashion Global Summit 2022 (25-28 ottobre), nella giornata dedicata al tema “Slowbalization & Sustainable Supply Chain“.
Il 27 ottobre, dalle 11:30 alle 12:00, saranno in diretta su Class CNBC (sky 507) e in streaming su milanofinanza.it per spiegare come le nuove tecnologie permettano una trasformazione digitale sempre più sostenibile, personalizzata e innovativa, garantendo anche una maggior sostenibilità nella gestione dei processi della filiera.
Nella stessa giornata sono inoltre previsti numerosi ospiti, tra cui:
- Carlo Ferro, Presidente, ICE
- Luca Arnaboldi, President American Chamber of Commerce in Italy
- Claudio Marenzi, CEO, Herno e Montura
- Stefania Trenti, Responsabile Industry Research Intesa Sanpaolo, Intesa Sanpaolo
- Jacopo Schettini Gherardini, Direttore Ufficio Ricerca, Standard Ethics
- Francesco Zonin, Vicepresidente, Gruppo Zonin 1821
- Alessandro Pescara, CEO, Borbonese
- Giuseppe Santoni, CEO, Santoni
- Giuseppe Donanzan, Presidente, Prisma Tech
- Fabio Canali, President, Southern Europe & North Africa, Lectra e Alfredo Zordan, Direttore Commerciale, Zordan
Organizzato da Class Editori, MFFashion, Class Agorà, Class CNBC e Class TV Moda, in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana, il Milano Fashion Global Summit riunisce ogni anno imprenditori, top manager, designer, stilisti ed esperti per discutere e condividere opinioni ed esperienze sulle nuove opportunità e sulle sfide che tutte le componenti di questa industry strategica per il Made in Italy stanno affrontando, in uno scenario in continua trasformazione.
Nel corso dell’edizione di quest’anno, il tema che verrà approfondito è: “MEGA-CHALLENGES, META-CHALLENGES“, gli scenari per moda e lusso dopo due anni di pandemia, la guerra in Ucraina e i lockdown cinesi. Dalle concentrazioni al re-sale, dalla filiera alla green transition. Le nuove sfide tra globalizzazione e metaverso, blockchain e creativi, gamer e social star. Dai nuovi confini dei mercati alle tecnologie dirompenti, dalla sostenibilità alla concentrazione in atto, le sfide per il fashion e il lifestyle.
Per maggiori informazioni sull’evento, visita : www.classagora.it/eventi/milano-fashion-global-summit-2022-2022